Percorso ciclotruristico permanente STRADE DI MARCA

Percorso ciclotruristico permanente STRADE DI MARCA

 

 

"STRADE DI MARCA"

 

“È andando in bicicletta che impari meglio i contorni di un paese, perché devi sudare sulle colline e andare giù a ruota libera nelle discese. In questo modo te le ricordi come sono veramente, mentre in automobile ti restano impresse solo le colline più alte, e non hai un ricordo tanto accurato del paese che hai attraversato in macchina come ce l’hai passandoci in bicicletta.”
(Ernest Hemingway)

 


NoiMarche BikeLife vuole accompagnarvi nel vostro viaggio in bici, consigliarvi gli itinerari più emozionanti, le salite più esaltanti e le discese per ricaricarvi.
Percorsi cicloturistici scaricabili on line, bike frienldy in grado di sostenervi e bike hotel per accogliervi. Nel nostro cycling tour troverete tutti gli amici del ciclista che vi aspetteranno per farvi godere al meglio il vostro percorso, conoscere il nostro territorio, amarlo, apprezzarlo e non dimenticarlo.
Un’esperienza unica nel suo genere: itinerari permanenti da fare in uno o più giorni, a seconda di come si organizza la propria vacanza in bici, garantita e supportata da tutti i servizi  necessari al cicloturista.
Alllora cosa aspettate?
Prendete la vostra bici e venite a pedalare nelle Marche, dal mare alla montagna attraversando le nostre verdi e dolci colline.


Ti auguriamo buon divertimento ed
esperienze indimenticabili nel nostro territorio


 

CLICCA QUI PER VEDERE L'ITINERARIO