Scarica la brochure sul cicloturismo

Scarica la brochure sul cicloturismo

 

 

NoiMarche BikeLife, 26 comuni marchigiani uniti per accogliere il turista

L’associazione NoiMarcheBikeLife vi dà il benvenuto nella nostra meravigliosa Regione: le Marche.
Siamo 26 comuni marchigiani uniti per accogliere e sostenere al meglio il turista nella sua vacanza a due ruote nei nostri territori.
Abbiamo creato un itinerario cicloturistico permanente di 470 km chiamato STRADE DI MARCA su asfalto, strade bianche e strade a bassa percorrenza che attraversa tutti i comuni  promuovendo 5 vallate: la Val di Chienti, la Val Potenza, la Val del Fiastra, la Vallesina e la Val Tenna.
Nel percorso cicloturistico, scaricabile on line su www.noimarchebikelife.it, troverete aziende bike frienldy, bike hotel, guide, officine e noleggio bici in grado di accogliervi e sostenervi per farvi godere al meglio il vostro viaggio, conoscere il nostro territorio, amarlo, apprezzarlo e non dimenticarlo. Un’esperienza unica nel suo genere garantita e supportata da tutti i servizi necessari al cicloturista.
Inoltre, in ogni tappa del percorso potrete timbrare il Passaporto del cicloturista e, una volta vidimato, godere di tantissimi sconti offerti.
Allora cosa aspettate?
Prendete la vostra bici e venite a pedalare nelle Marche, dal mare alla montagna attraversando le nostre verdi e dolci colline.



Vi auguriamo buon divertimento ed
esperienze indimenticabili nel nostro territorio

 

 

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA SUL CICOLTURISMO